+39 045 8511027 info@gavacold.eu

FERMABIGA

FERMABIGA

 IL TRATTAMENTO CORRETTO

DELLA pasta madre

  

La cella fermabiga è una macchina concepita per inibire il processo chimico di fermentazione della pasta madre (biga) durante un determinato periodo di tempo. Attraverso la gestione della temperatura, tale processo viene fatto ricominciare al momento richiesto, fino al completamento della lievitazione all’ora desiderata.

 

La gamma di fermabiga Gavacold offre soluzioni per ogni tipo di esigenza: 

ARMADI FERMABIGA AR FB 

 TAVOLI FERMABIGA TV FB

CELLE FERMABIGA AF

CELLE FERMABIGA FB

ARMADI FERMABIGA AR FB

La struttura monoscocca è costituita da pannelli isotermici, di spessore 60 mm, iniettati di schiuma poliuretanica senza CFC ad alta densità. La superficie interna ed esterna è in acciaio inox AISI 304

Gli angoli interni dei pannelli sono completamente raggiati per garantire maggiore pulizia e facilità di manutenzione. Gli armadi fermabiga sono disponibili in versione a una o due porte, i piedini sono regolabili. Il pannello di controllo con LCD grafico di facile uso e accessibilità, è posizionato sopra la porta.

TAVOLI FERMABIGA TV FB

La struttura monoscocca è costituita da pannelli isotermici, di spessore 50 mm, iniettati di schiuma poliuretanica senza CFC ad alta densità. La superficie interna ed esterna è in acciaio inox AISI 304

Gli angoli interni dei pannelli sono completamente raggiati per garantire maggiore pulizia e facilità di manutenzione. I tavoli fermabiga sono disponibili in versione a tre o quattro porte, i piedini sono regolabili. Il pannello di controllo con LCD grafico di facile uso e accessibilità, è posizionato sul vano tecnico.

CELLE FERMABIGA AF

La struttura è costituita da pannelli isotermici, di spessore 70 mm, iniettati di schiuma poliuretanica senza CFC ad alta densità e uniti da ganci eccentrici per assicurare una perfetta adesione. La finitura interna ed esterna è in lamiera zincata preverniciata bianca. La cella fermabiga AF è disponibile in versione a una porta, per carrelli 480x710. Il pannello di controllo con LCD grafico di facile uso e accessibilità, è posizionato sopra la porta.

CELLE FERMABIGA FB

La struttura è costituita da pannelli isotermici, di spessore 70 mm, iniettati di schiuma poliuretanica senza CFC ad alta densità e uniti da ganci eccentrici per assicurare una perfetta adesione. La finitura interna è in lamiera zincata preverniciata bianca, la finitura esterna è in lamiera zincata plastificata grigia. Le celle fermabiga FB sono disponibili in un’ampia scelta di dimensioni e configurazioni per poter soddisfare qualunque richiesta. Il pannello di controllo con LCD grafico di facile uso e accessibilità, è posizionato sulla porta.

GAVACOLD s.R.L.

Via della Meccanica, 20

37139 Verona - Italy

ContaTTI

TELEFONO

+(39) 045 8511027

MAIL

info@gavacold.eu

P.IVA

04207710239